Nessun evento |

Cara Elettrice, caro Elettore del Partito Democratico.
E’ partita, la campagna di tesseramento del 2015 al Partito Democratico e sei invitata/o a rinnovare la tessera.
Dopo lo straordinario risultato elettorale delle elezioni europee, il Partito Democratico con Matteo Renzi è impegnato a portare a termine le riforme necessarie per questo paese, per superare la crisi. Questo lo stà attuando anche avvalendosi delle idee che verranno decise non nel ristretto di qualche riunione ma tramite consultazioni. Solo i nostri iscritti, infatti, sono oltre 30mila: donne e uomini impegnati che vogliamo coinvolgere sempre più spesso nei processi decisionali e non solo durante le campagne elettorali.
Sono queste persone la forza di un partito popolare e diffuso come il PD. Energie che vogliamo valorizzare e moltiplicare. Per questo il 1 Marzo daremo vita a una grande giornata di tesseramento, una formula che, unita alla possibilità di ricevere il 2xmille dei cittadini, risulta per noi vitale dopo la fine del finanziamento pubblico ai partiti politici. Ma non vogliamo fermarci qui. La nostra idea è quella di una politica che non vivacchia ma che propone iniziative, coinvolgendo i cittadini. Per realizzare questi obiettivi stiamo studiando forme di autofinanziamento in linea con quelle adottate dai principali partiti europei. È una nuova sfida che vogliamo cogliere e speriamo di poter vincere.
Il PD è l’unico partito che può garantire il Governo del cambiamento necessario per affrontare la grave crisi economica, politica e culturale che attanaglia il paese.
L'ottimo risultato elettorale, anche nel nostro Comune ci invita ad essere protagonisti del cambiamento e delle sfide che ci attendono, a partire dal nostro Comune che andrà alle elezioni tra 1 anno. E’ necessario pertanto continuare sulla strada del rafforzamento e del rinnovamento del PD attraverso nuove idee e mezzi finanziari.
Per tali motivi ti invitiamo ad iscriverti al PD, per contribuire a scrivere una nuova pagina anche ad Inzago. Per potere affrontare le sfide che abbiamo di fronte con forza e il radicamento necessario, a partire dalla partecipazione ai problemi del nostro paese.
Davanti a queste scelte tutti siamo chiamati a fare uno sforzo in più per sostenere il Partito, per questo ti chiedo di iscriverti al PD. Puoi farlo presentandoti presso la sede del PD di Inzago, Piazza Maggiore 8 la domenica dalle 10 alle 12 o il giovedì dalle 21 alle 22.
CON RENZI E IL PD HA VINTO LA SPERANZA. ITALIA PIU’ FORTE DELLA PAURA! IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE. RAGGIUNGIAMOLO INSIEME...
Il Portavoce del circolo PD di Inzago
Sergio Gallo
Nota: Anche quest'anno i tesserati al partito avranno una tessera con un “Cuore digitale": il QR Code. "Ciascun iscritto, attraverso il proprio codice univoco, potrà accedere online ad aree a lui riservate nel sito internet Pd". Trasparenza, valore, etica, innovazione, digitalizzazione, e-democracy: tutto in una sola tessera.
Puoi anche contribuire e dare una mano on-line:
Il Circolo PD di Inzago
< Prec. | Succ. > |
---|